Trump: «Con Biden abbiamo parlato di Ucraina e Medio Oriente»

«Gli ho chiesto le sue opinioni e un quadro della situazione e lui me li ha forniti, è stato molto gentile», ha detto. «Eravamo entrambi molto contenti di vederci», ha sostenuto il tycoon parlando con il tabloid e ribadendo che «la transizione sarà liscia». (Corriere del Ticino)

Su altre testate

(Adnkronos) – Joe Biden accoglie Donald Trump alla Casa Bianca nell’incontro tra il presidente uscente degli Stati Uniti e il presidente eletto, trionfatore alle elezioni del 5 novembre. I due ex avversari posano davanti ai fotografi per le foto di rito, le immagini televisive rimbalzano su X e un dettaglio in particolare sembra risaltare. (CremonaOggi)

Biden riceve Trump alla Casa Bianca: la stretta di mano davanti al caminetto (La Stampa)

I due presidenti, seduti accanto al camino, non hanno risposto ad alcuna domanda prima che i giornalisti venissero accompagnati fuori dallo Studio Ovale. L'incontro con Biden è durato due ore: il presidente eletto ha lasciato la Casa Bianca senza parlare con i giornalisti. (il Giornale)

Trump incontra Biden: «La transizione sarà la più fluida possibile»

Congratulazioni".Il presidente ha assicurato il suo predecessore e successore che la "transizione sarà graduale" e ordinata in vista di gennaio, quando Trump rientrerà alla Casa Bianca. Il presidente americano Joe Biden ha accolto il presidente eletto Donald Trump nello Studio Ovale dicendo: "Bentornato!". (Tiscali Notizie)

Melania Trump non ha accompagnato il marito all’incontro: Jill Biden ha consegnato al tycoon la lettera di congratulazioni che era destinata a lei. Biden ha assicurato una transizione pacifica a gennaio. (Corriere TV)

Porte girevoli alla Casa Bianca, teatro del rituale incontro post elezioni tra il presidente eletto Donald Trump e il presidente uscente Joe Biden. «La politica è tosta e non è un bel mondo, oggi invece lo è» ha scherzato Trump che ha accettato le congratulazioni di Biden e garantendo che «la transizione dei poteri sarà la più tranquilla possibile». (Il Dubbio)