Elio Germano: «Ho scelto la vita reale, non virtuale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un boss rinchiuso in un appartamento con le tapparelle sempre abbassate; come principale passatempo, un puzzle al quale manca sempre un pezzo.Accanto a lui,una collaboratrice silenziosa alla quale affidare i messaggi per il mondo esterno, i famosi "pizzini". Il Matteo Messina Denaro di Elio Germano in Iddu. L'ultimo padrino, (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
Le multisala Apollo e The Screen Cinemas gremite di pubblico per la presentazione del film sulla latitanza del boss mafioso Matteo Messina Denaro (Tempo Stretto)
C’è anche un pezzo di Agrigento nel film Iddu. Alcune delle scene più suggestive del film diretto da Antonio Piazza e Fabio Grassadonia sono state girate al Mangia’s Torre del Barone Resort, struttura iconica di Sciacca. (AgrigentoOggi.it)
/10/2024 06:00:00 (Tp24)
Dopo il no del figlio di Vaccarino, Salvatore, a proiettare la pellicola nel suo cinema Marconi (unico in città), il sindaco Giovanni Lentini lo farà proiettare al teatro Selinus. Il film “Iddu” che trae ispirazione dal rapporto epistolare tra Matteo Messina Denaro e Catello (nella realtà Antonio Vaccarino), verrà proiettato a Castelvetrano, paese natale del boss. (ilSicilia.it)
“Nel film c’è un misto di tragico e ridicolo. In anteprima nazionale il film “Iddu” che racconta la latitanza di Matteo Messina Denaro è stato proiettato ad Agrigento al Cinema Ciak. (Grandangolo Agrigento)
Non a tutti piace Antonio Conte. In una celebre conferenza disse: “Sono antipatico perché vinco”. E in effetti, la storia gli dà ragione. Ovunque va ad allenare lascia il segno, migliora i calciatori come uomini e professionisti, migliora il club e porta trofei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)