Bove: “Alla Roma ero fuori dal progetto. Mi hanno detto che non avrei avuto spazio”

BOVE ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. Di seguito uno stralcio delle sue parole, riportate da tuttomercatoweb: Pronto a recidere il cordone ombelicale con Roma? “Assolutamente, dare tutto per la maglia, l’allenatore e la società è una prerogativa molto importante. (RomaNews)

Su altre testate

Danilo Cataldi ed Edoardo Bove sono due dei colpi arrivati nell'ultimo giorno di mercato per la Fiorentina, insieme all'esterno Robin Gosens. Così il club viola ha deciso di sistemare il proprio centrocampo, prelevando dai due club di Roma in prestito con diritto di riscatto in entrambi i casi. (fiorentinanews.com)

In casa Fiorentina si presenta uno degli ultimi colpi del mercato estivo: Edoardo Bove arrivato in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbbligo a determinate condizioni. Queste le dichiarazioni di Bove alla stampa presente al Wind3 Media Center del Viola Park (Calcio Style)

Mi piacciono molto i tifosi viola, è un tipo di calore che amo. Quando dai tutto in campo non hai nulla da recriminarti. (Viola News)

Calcio: Bove, Venire alla Fiorentina è la scelta migliore

Giornata di presentazione per Edoardo Bove , che in conferenza stampa si è soffermato sulla scelta di lasciare la Roma, senza tralasciare un piccolo ricordo su Mourinho. Ecco le sue parole:... (Virgilio)

Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione (Viola News)

''La Fiorentina rappresenterà un passo molto importante per la mia carriera, è il posto migliore per crescere come giocatore e come persona''. Così Edoardo Bove durante la presentazione oggi al Viola Park. (Il Mattino di Padova)