Inzaghi rinvia il maxi turnover. Asllani non al meglio, Zielinski confermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski torna ancora una volta a giocare contro il suo ex Empoli e stavolta lo fa da regista. Dopo gli anni a Napoli, il polacco si sta riciclando come vice-Calhanoglu complici i problemi di un altro ex azzurro, Asllani. La presenza di Ziello, come lo chiama Inzaghi, è confermata anche dalla Gazzetta dello Sport: toccherà ancora lui ricoprire le zolle davanti la difesa come fatto con la squadra di Motta. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Undici punti in nove partite raccontano solo in parte l'inizio di stagione dei toscani che avendone raccolti solo due nelle ultime quattro giornate hanno un po' rallentato la corsa, dando però sempre l'impressione di essere una squadra ricca di talento e in salute. (Sport Mediaset)
L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto negli scontri contro l'Empoli, essendo la squadra che ha ottenuto più vittorie contro i toscani in Serie A: 25 successi in 32 precedenti (3 pareggi, 4 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)
Posta in palio divisa, quindi, con un punto per parte. Al termine della nona giornata del girone G, gli azzurri restano comunque nei piani alti della classifica, precisamente al secondo posto con 18 punti, a -2 dalla capolista Guidonia Montecelio. (Frosinone News)
I nerazzurri tornano in campo per la decima giornata di Serie (Adnkronos)
Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l'Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. (SOS Fanta)
Queste le parole: "Bisogna ragionare su chi siamo e su chi siamo partiti. Intervenuto in conferenza stampa per il pre partita di Empoli-Inter, il mister dei toscani Roberto D'Aversa, ha analizzato la scorsa partita pareggiata a Parma, evidenziando la buona prestazione e il rammarico delle occasioni non concretizzate. (Parma Live)