Cecilia Sala, la mamma Elisabetta Vernoni incontra la premier Giorgia Meloni: «Le condizioni carcerarie non possono segnare mia figlia a vita»
Elisabetta Vernoni, la mamma della giornalista Cecilia Sala, fermata rinchiusa in isolamento in Iran, ha incontrato la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, a Roma. Cecilia Sala, la mamma Elisabetta Vernoni: «Le condizioni carcerarie non possono segnare mia figlia a vita» Vernoni si è detta soddisfatta dell'incontro. «La premier ha fatto un salto di qualità dalle rassicurazioni comprensibili che ricevo sempre. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Non sono frequenti le telefonate. È stata la seconda dopo quella in cui mi ha detto che l'avevano arrestata, poi c'è stato l'incontro con l'ambasciatrice». Così Elisabetta Vernoni, madre della giornalista Cecilia Sala, uscendo da Palazzo Chigi dove ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in merito al caso della figlia, detenuta in Iran dal 19 dicembre. (Corriere TV)
Io sono come Cecilia, aspetto e rispetto il lavoro che stanno facendo. Se ho sentito Cecilia? Dopo ieri no, le telefonate non sono frequenti" ha detto Elisabetta Vernoni, che poi ha aggiunto: "Spero in iniziative forti del nostro Paese. (la Repubblica)
Roberto Tortora 02 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Fate presto". MI hanno tolto anche gli occhiali. (Fanpage.it)
"La fiducia è tanta, sicuramente stanno lavorando e io sono un po' come Cecilia, sono un po' un soldato. Lo ha detto Elisabetta Vernoni, mamma di Cecilia Sala, la giornalista italiana detenuta in Iran, lasciando Palazzo Chigi dopo l'incontro con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Tiscali Notizie)
"La liberazione di Cecilia Sala? Mi auguro non siano tempi lunghi, noi lavoriamo perché i tempi di detenzione siano i più brevi possibili ma non dipende da noi, non c'è ancora un capo di imputazione e un processo incardinato, noi stiamo facendo di tutto, stiamo lavorando 24 ore su 24 per riportare Cecilia Sala a casa". (La Provincia di Cremona e Crema)