Gran successo per Elena Sofia Ricci e Moreno Porcu a "Ballando con le stelle"
Ieri sera vi è stato il consueto appuntamento con il celebre programma “Ballando con le Stelle“, che ha visto come protagonisti diverse personalità. Tra loro anche l’attrice Elena Sofia Ricci che si è esibita per una notte insieme al ballerino sardo Moreno Porcu, sulle note della canzone di Ermal Meta “Piccola Anima”. Un freestyle molto particolare che ha affascinato tutti gli spettatori. Porcu, ballerino professionista originario di Cagliari, è ormai un punto fermo del programma, considerato che si tratta del suo terzo anno consecutivo di presenza nel cast. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In realtà, non c'è stato nessun eliminato, anche se, il pubblico e i fan "hanno tremato" quando Nina Zilli ha annunciato che avrebbe voluto ritirarsi per i dolori fisici ma tutti l'hanno spronata ad andare avanti. (ilgazzettino.it)
La strampalata esibizione del giornalista ha fatto scatenare la giuria. E lo scontro è proseguito con l'arrivo dell'altra grande protagonista (nel bene e nel male) di quest'anno, Sonia Bruganelli. (DiLei)
A cura di Andrea Parrella 2 (Fanpage.it)
Considerato che i concorrenti restano tredici, soltanto due in più di 'Tale e Quale Show' che termina sempre poco dopo la mezzanotte, come si spiega questa durata XXL? In nessun modo. Ogni sabato salta il fortunatissimo preserale 'Affari Tuoi' perché Milly Carlucci deve cominciare il proprio show alle 20.30. (Corriere della Sera)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Ballando con le stelle, le pagelle: Guaccero e Pernice innamorati, Nina Zilli molla tra le lacrime (ma Milly non ci sta) I promossi e i bocciati della puntata di sabato 26 ottobre del dance show del sabato sera su Rai Uno (Libero Magazine)
Ad infiammare la serata anche alcuni accesi confronti tra i concorrenti e la giuria, che ha espresso giudizi critici e diretti. Dopo l'eliminazione dei Cugini di Campagna nella puntata precedente, i concorrenti rimasti in gara hanno dato il massimo, ma alcuni hanno dovuto fare i conti con delle difficoltà significative. (Tuttosport)