CdS – Inter, a Verona anche un esperimento: quando è uscito Bastoni…
Il primo tempo del Bentegodi ha praticamente mandato in archivio Verona-Inter. Una pratica liquidata in fretta, che però ha permesso a Inzaghi di gestire meglio le risorse nel secondo tempo e anche di effettuare un esperimento di natura tattica. Sottolinea infatti il Corriere dello Sport: "Il secondo tempo, sul 5-0, si è trasformato in un allenamento che ha permesso al tecnico campione d’Italia di lavorare in prospettiva. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Difficile immaginare una trasferta più dolce. Una gita nella città dell'amore, Verona, in cui l'Inter sbarca con l'impeto della dominatrice, spaventata solo in avvio da una traversa colpita da Tengstedt e poi debordante. (Quotidiano Sportivo)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... (Voce Giallo Rossa)
Allenamento a porte chiuse per Lazovic e compagni al centro sportivo lacustre, in vista della trasferta di Cagliari in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45. Gialloblù subito in campo all’indomani del pesante ko casalingo contro l’Inter. (Hellas Live)
Alla ripresa dopo la sosta, con Calhanoglu e Lautaro costretti ai box. Poi si è aggiunta anche la titolarità di Correa e a quel punto i sospetti hanno preso il sopravvento su tutto il resto. (Calciomercato.com)
La decisione del club gialloblù dopo la disfatta casalinga contro l'Inter. (Sport Mediaset)
Un paio di frecce dritte al cuore dei nerazzurri, che nell’estete di tre anni fa si innamorarono di quel ragazzo planato per la prima volta sul mondo nerazzurro dieci anni prima, da ragazzino ambizioso e di talento fiaccato solo dalla nebbia e dall’intensità. (La Gazzetta dello Sport)