Caressa: "Frecciata di Cardinale all'Inter? Più forte di quello che voleva intendere. Stava parlando dell'importanza di lottare ogni anno per vincere e non di vincere una volta e poi basta"

Caressa: "Frecciata di Cardinale all'Inter? Più forte di quello che voleva intendere. Stava parlando dell'importanza di lottare ogni anno per vincere e non di vincere una volta e poi basta" Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, si è così espresso sullo studio sul Milan di RedBird prodotto dalla Harvard Business School: “Studio interessante, perché fa capire qual è il rapporto tra gli investitori americani, che hanno un concetto di sport e di business sportivo molto diverso da quello europeo, e proprio invece l’Europa. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Se poi Steven Zhang ha avuto i problemi che ha avuto e ci ha rimesso l'Inter, è un problema suo, non dell'Inter. Se mi dite che queste dichiarazioni sono di settembre, Mi metto nei panni di un tifoso del Milan che dice: "Benissimo, ci fate sentire queste cose di settembre, ma oggi chi è che parla?". (fcinter1908)

Hanno in comune anche la frattura con le proprietà americane delle loro società, sempre il Milan e la Roma, che li hanno allontanati dalla loro nuova vita professionale per la stessa ragione: un presunto, eccessivo, coinvolgimento emotivo considerato un ostacolo all’esecuzione della visione imprenditoriale e sportiva che si vuole portare avanti. (Adnkronos)

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Redazione1908 23 dicembre - 17:25 (fcinter1908)

Da "Il Milan non esiste" di Herrera a Cardinale e "l'Inter in bancarotta": il derby delle stoccate

Anche per lui, come per il fondatore di RedBird Gerry Cardinale, si tratta di dichiarazioni importanti che spaziano dall’arrivo al Milan fino a Maldini e al mercato. (Calcio e Finanza)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. TMW Radio Cugini: "Atalanta, vedremo in primavera. Milan, sulle parole di Cardinale dico..." (TUTTO mercato WEB)

Dall’avvocato Peppino Prisco e Facchetti a Galliani e Scaroni, ecco le frasi più celebri che hanno caratterizzato la stracittadina di Milano. Frasi cult, sfottò, provocazioni. (La Gazzetta dello Sport)