Renzi avverte: noi non ci stanchiamo

Corriere della Sera INTERNO

«Se il sì al Senato non sarà l'8 si andrà avanti». Nota del Colle: mai pressioni sui parlamentari. di Alessandro Trocino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

"Pensano di fare arrabbiare me o il governo, ma ho l'impressione che stanno facendo arrabbiare i cittadini". Roma - Dopo la lunga settimana di battaglia in Senato sulle riforme il Premier Renzi ha commentato le polemiche di questi giorni. (Primocanale)

Renzi, intervistato dal Tg5, non la manda a dire ai ... "Pensano di fare arrabbiare me o il governo," ha detto il premier Matteo Renzi commentando l'ostruzionismo sulle riforme, "ma io non mi arrabbio". (L'Occidentale)

Lo dice il premier, Matteo Renzi, al Tg5, dopo aver sgombrato il campo da ogni voce e tentazione di sue 'voglie' di voto anticipato, con un giro di parole: «I dissidenti vogliono discutere nel ... (Quotidiano.net)

Intervistato dal Tg5, il presidente del Consiglio ha ... (Leonardo.it)

Per Matteo Renzi ci sono le condizioni per chiudere entro l'8 agosto le riforme, "credo ci siano le condizioni per farcela". (L'Occidentale)

Il premier Matteo Renzi è deciso ad avere un "sì" alle riforme in Senato entro l'8 luglio, se no, dice, "si andrà avanti serenamente", perché il governo, "non si stanca", anzi, "a stancarsi saranno prima loro". (L'Occidentale)