Frattesi, countdown all’addio: la decisione è alle porte
La situazione Davide Frattesi tiene banco in casa Inter: l'addio ai nerazzurri potrebbe essere dietro l'angolo. Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha preferito trattare l’argomento con leggerezza, quasi sfiorandolo, evitando di approfondire, consapevole che il momento non era quello giusto per certe dichiarazioni. Alla domanda su Davide Frattesi, (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter prosegue la sua stagione fatta perlopiù di vittorie. Due a zero all’Atalanta in semifinale di Supercoppa e ora la finale contro i cugini del Milan in programma domani sera. Inoltre, in campionato la corsa è lunga ma per ora molto positiva e, anche in Champions League, le aspettative sono per ora rispettate. (Spazio Inter)
Il futuro di Frattesi sembra essere già segnato: il centrocampista avrebbe accettato il consiglio del suo entourage. (Spazio Inter)
Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha solo voluto sfiorare l’argomento, una carezza superficiale senza scendere nello specifico, visto che non era il momento. Ma a domanda ha risposto, seppur maneggiando con cautela la questione: “Se ci piace Davide Frattesi? Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. (Calciomercato.com)
"Attorno a Frattesi c’è questo lieve clima di discrepanza: chi vive accanto al calciatore gli consiglia di tornare a Roma e sembra ormai aver attecchito. L’agente invece pare frenare, in attesa di qualche altra opportunità che possa aprirgli nuovi orizzonti. (fcinter1908)
IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)
Capello, ex allenatore – tra le altre – del Milan, in un intervento radiofonico a “Radio Anch’io Sport”, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana in programma oggi, quella tra Inter e proprio i rossoneri. (Inter-News)