Caso Basciano - Codegoni, la procura dispone nuove indagini: verranno ascoltati altri testimoni

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante una sessione di domande su Instagram, Marina ha risposto a un utente che criticava Veronica per aver lasciato le sue gemelle neonate per lavoro. Marina La Rosa Difende Veronica Peparini e Andreas Muller (SofiaOggi.com)

Nel giro di poche ore la situazione si è ribaltata. «Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori» e la sua versione dei fatti l'ha raccontata in un'intervista esclusiva a Fabrizio Corona a Falsissimo il nuovo canale YouTube dell'ex paparazzo dei vip. (ilmessaggero.it)

Basciano-Codegoni: l'arresto, la scarcerazione, l'intervista a Fabrizio Corona e il video sparito. «È uscita parte della verità»

La Procura di Milano ha annunciato nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, dj e influencer di 35 anni, arrestato il 21 novembre scorso con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. (leggo.it)

La storia sembra come tante altre: lui che a 35 anni si sente trascurato e vede rivali ovunque quando lei si getta a capofitto nel lavoro; lei che a 23 anni soffre la possessività e le intemperanze di lui come una minaccia pericolosa anche per la loro bambina di un anno e mezzo. (Corriere Milano)