Ciclismo femminile, le favorite della prova in linea alle Olimpiadi: tutte contro Lotte Kopecky, Longo Borghini ci prova

Si comincerà con le cronometro, ma ovviamente la prova in linea per il ciclismo su strada è quella che promette più spettacolo. Settimana prossima, domenica 4 agosto, appuntamento con quella al femminile ai Giochi Olimpici di Parigi: un percorso non scontato che preannuncia sicuramente una sfida equilibratissima, viste anche le poche forze in campo. Sui 157,6 chilometri nella capitale francese l’assoluta favorita è sicuramente Lotte Kopecky (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 inizieranno molto presto e saranno inaugurati il 26 luglio con la cerimonia di apertura sulla Senna. Fino all'8 settembre 2024, sarà possibile seguire i Giochi Olimpici e Paralimpici in televisione, con la ritrasmissione di tutti gli eventi. (Sortiraparis)

Cronometro maschile, ciclismo Olimpiadi Parigi 2024: startlist e favoriti, Ganna in corsa per l'oro con Evenepoel

Le medaglie si assegnano sabato 27 luglio dalle ore 16:30, lungo i 32,4 chilometri contro il tempo che vedranno un percorso totalmente pianeggiante da Les Invalides al Ponte Alexandre III. Si tratta di una delle gare più attese dal pubblico italiano, dal momento che Filippo Ganna parte con il dichiarato intento di provare a conquistare l’oro olimpico che è di fatto l’unico titolo che manca nel suo già incredibile palmares. (SPORTFACE.IT)