MONSTERS - la storia di Lyle ed Erik Menendez, la recensione: un dramma disturbante che si perde nel sensazionalismo

MONSTERS - la storia di Lyle ed Erik Menendez, la recensione: un dramma disturbante che si perde nel sensazionalismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 21 settembre alle 15:27 Dopo il grande successo di Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer, Ryan Murphy e Ian Brennan tornano su Netflix con Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, serie che racconta il brutale duplice omicidio di Jose e Kitty Menendez (Javier Bardem e Chloë Sevigny) per mano dei figli Lyle ed Erik Menendez (Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch), avvenuto a Los Angeles alla fine degli anni Ottanta. (BadTaste)

Su altre fonti

L’autore, attraverso il suo lavoro televisivo, sembra voler dare una risposta alla domanda perché ci sono così tanti serial killer in America. Non a caso, proprio in queste ore, è arrivata la notizia che sta preparando un terzo capitolo della saga Monsters, questa volta dedicato a Ed Gein, killer che è stato l’ispirazione per Psycho. (Radio Deejay)

Già protagonista di diverse pellicole che hanno fatto la storia del cinema da Psyco a Non aprite quella porta, Edward Gein sarà al centro dei nuovi episodi della serie che, finora, ha raccontato la storia di Jeffrey Dahmer creando un fenomeno a livello globale e sta per fare lo stesso con quella dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, in arrivo su Netflix il 19 settemrbe. (Today.it)

Su Netflix è arrivata una nuova e attesissima serie true crime. Si tratta di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il sequel di Dahmer e secondo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan dedicata ai ritratti dei serial killer peggiori della storia. (Today.it)

Monsters 2, torna su Netflix la storia dei fratelli Lyle ed Erik Menendez

Monsters: Charlie Hunnam interpreterà Ed Gein, il serial killer che ha ispirato Leatherface La serie antologica di Netflix continua ad esplorare le vite di criminali realmente esistiti. (Orgoglionerd)

Pubblicazione: 22 settembre alle 12:30 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

I fratelli Menendez furono condannati per l'efferato omicidio dei genitori, José e Kitty, avvenuto nella loro lussuosa villa. Creato ancora una volta da Ryan Murphy e Ian Brennan, il secondo capitolo si intitola Monsters 2: La storia di Lyle ed Erik Menendez e si concentra sul caso che nel 1989 ha scioccato gli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

MONSTERS - la storia di Lyle ed Erik Menendez, la recensione: un dramma disturbante che si perde nel sensazionalismo