Simone Inzaghi risponde sull'inchiesta ultras dell’Inter: "Abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto"

Simone Inzaghi risponde sull'inchiesta ultras dell’Inter: Abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi travolge per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (il Giornale)

E' una squadra affamata quella presentata in campo da Simone Inzaghi, un piacevole mix tra seconde linee in cerca di un posto al sole e senatori al lavoro per ritrovare la forma scudettata. Milano – L'Inter consolida il pareggio di Manchester e, con la Stella Rossa, conquista i tre punti all'esordio casalingo portandosi ai piani alti del grattacielo di Champions League chiamato classifica. (Quotidiano Sportivo)

INTER-STELLA ROSSA 4-0 (primo tempo 1-0) Tra poco il report completo... (Eurosport IT)

Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene i primi tre punti della sua Champions dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Corriere della Sera)

Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. Noi abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto perché c'era da preparare la partita in due giorni scarsi. (Il Mattino di Padova)

"Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Mattino di Padova)