Ora è ufficiale: Soulé è un nuovo giocatore della Roma. "Un sogno essere qui"

IL COMUNICATO La società giallorossa ha reso noto sui suoi canali l'arrivo dell'attaccante argentino twitter La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé. L'argentino ha firmato il contratto che lo lega ai giallorossi per cinque anni, fino al 30 giugno 2029, con ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione. E' una cessione a titolo definitivo, per il quale la Roma ha sborsato 26 milioni di euro più 4 di bonus. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Soulé Roma, è UFFICIALE: la Juventus conferma la CESSIONE dell’argentino. Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Il reparto offensivo della Roma si arricchisce: dopo settimane di trattative è ufficiale l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé. (Sky Sport)

Continua senza sosta il lavoro di Giovanni Manna nel mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Il club non solo ha diversi giocatori da piazzare sul mercato ma lavora anche per mandare giovani in prestito, calciatori che – dopo un’avventura con la società Napoli – sono pronti a nuove sfide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, ufficiale l’addio di Soulé a titolo definitivo

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Dopo l'annuncio ufficiale sul proprio sito la Juventus ha emesso un comunicato con le cifre esatte del trasferimento di Matias Soule alla Roma: "Juventus Football Club S.p.A. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’addio di Soulé. Ecco il comunicato: “Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. È ufficiale infatti il passaggio del calciatore classe 2003 all’AS Roma (Juvenews.eu)