Madonna, la toccante lettera al fratello morto: «Non ci sarà mai nessuno come lui»

Christopher Ciccone, il più giovane fratello di Madonna, è morto all’età di 63 anni. Da anni combatteva contro un cancro. Christopher e Madonna hanno lavorato a stretto contatto soprattutto nella prima parte della carriera dell’artista americana. Christopher è apparso come ballerino nei video di Everybody e Lucky Star, brani dell’album d’esordio della sorella, oltre a ricoprire differenti ruoli nell’Ambition World Tour del 1990 e in The Girlie Show del 1993 (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Christopher aveva supportato Madonna agli inizi della sua carriera negli anni ‘80, per poi diventare consulente creativo e direttore artistico dei tour della sorella. (Billboard Italia)

Come riportano fonti vicine alla famiglia, l’uomo si è spento serenamente nella sua casa in Michigan, circondato dall’affetto dei cari e con a fianco il marito Ray Thacker. La notizia è stata divulgata due giorni dopo da TMZ e The Hollywood Reporter: venerdì 4 ottobre si è spento all’età di 63 anni Christopher Ciccone, fratello di Madonna, per una grave malattia. (Radio Deejay)

L'inizio delle tensioni tra i due - secondo il racconto di Christopher - risalirebbe al 1991, quando Madonna portò le videocamere, per il suo documentario Truth or Dare, sulla tomba della loro madre. Il fratello scrisse invece che aveva alle spalle una solida famiglia middle-class, soldi e contatti. (Vanity Fair Italia)

Madonna piange la scomparsa del fratello Cristopher: «Lo ammiravo, nessuno sarà mai più come lui»

La storia d’amore fra i due protagonisti si evolve lentamente e se all’inizio fra loro c'è solo un’attrazione intellettuale, dopo Amy inizia a ricercare il contatto fisico. (Il Giornale d'Italia)

La pop star condivide diverse foto che mostrano fratello e sorella insieme nel corso degli anni. "Per molto tempo è stato l'essere umano più vicino a me, è difficile spiegare il nostro legame. Christopher Ciccone, fratello minore di Madonna, è scomparso a 63 anni. (Mediaset Infinity)

Secondo l’annuncio funebre è morto serenamente circondato dal marito Ray e dai suoi cari. A un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram, corredato da numerose foto che li ritraggono insieme, la popstar ha affidato tutto il suo dolore. (ilmessaggero.it)