Impegni europei per Dinamo e Women

Stasera alle 20 i ragazzi di Markovic saranno di scena sul parquet di Le Portel, domani Carangelo e compagne ospiteranno alle 20:30 Murcia Doppio importante impegno europeo alle porte per Dinamo maschile e femminile. Questa sera, palla a due alle 20, Bendzius e compagni saranno di scena nel nord della Francia e più precisamente sul parquet di Le Portel, mentre domani alle 20:30 al PalaSerradimigni sarà la volta delle ragazze allenate da Restivo, che ospiteranno le spagnole del Hozono Global Jairis Murcia. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OneFootball Video La banda di Slot non si ferma, fa 6/6 in Champions League e passa anche in trasferta a Girona, 0-1 grazie alla rete di Momo Salah su rigore. (OneFootball - Italiano)

La Dinamo perde a Le Portel in gara 2 del secondo round di Eurocup e vede complicarsi il discorso qualificazione, già dopo due gare. Il Banco ci ha provato, restando in partita per 30 minuti, prima di subire l’allungo poi rivelatosi decisivo dei transalpini. (SARdies.it)

Il Liverpool è già agli ottavi di Champions: sesta vittoria su sei e obiettivo centrato Sei vittorie su sei e qualificazione agli ottavi di finale già matematica. Il Liverpool, grazie al successo per 1-0 sul Girona in trasferta, ha staccato il pass per la fase a eliminazione diretta, senza passare dai playoff, e la testa potrà dunque andare già a marzo, visto il percorso netto nel girone unico. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic

L’egiziano sigla il gol vittoria sul campo del Girona trasformando un calcio di rigore, in una sfida molto meno scontata rispetto alle previsioni. I Reds si confermano in vetta a punteggio pieno e blindano un posto per gli ottavi di finale. (La Gazzetta dello Sport)

Guarda su NOW Segui Girona-Liverpool in diretta su NOW (Calciomercato.com)

In attesa dell'Inter, la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League si apre con le due classiche gare delle 18.45. Serve un rigore al Liverpool per sbloccare la sfida contro il Girona: l'esecuzione vincente al 63' è del solito Salah. (Fcinternews.it)