Nuovo CEO, Antonello in pole position: sarebbe già a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Roma Mats Hummels ha pubblicato su Instagram una storia con una foto che lo ritrae durante l'odierno... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
È in programma questa mattina l'assemblea dei club della Serie A nella sede milanese di via Rosellini. Presente coi suoi dirigenti, tra i quali il Ceo per la parte corporate Alessandro Antonello (al centro di voci di cambio società), anche l'Inter come si vede nelle nostre immagini. (Fcinternews.it)
In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, l'attuale CEO corporate dell'Inter è stato avvistato ieri nella Capitale e sembra che a breve potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale di un suo ingresso nella società giallorossa: Antonello è in uscita dal club nerazzurro dopo le ultime mosse del fondo Oaktree che va verso l'azzeramento del corpo dirigenziale - come riporta oggi Tuttosport. (ForzaRoma.info)
Alessandro Antonello, AD dell’Inter, si è recato nella Capitale negli scorsi giorni presumibilmente per accelerare le tappe in vista di un suo addio ai nerazzurri. (Inter-News)
Il dirigente nerazzurro in tr (TUTTO mercato WEB)
Il giornale romano aggiunge che, stando a quanto filtra, l'attuale a. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)