Dacia Bigster: tutto sul SUV Benzina-GPL o Hybrid, da 25.000 €
L’attesa è finita, la Dacia Bigster è arrivata sulle scene internazionali. L’inedito modello del brand facente parte del Gruppo Renault, segue la filosofia costruttiva che ha comportato il successo di altri veicoli della famiglia, dalla Duster alla Sandero: possedere il miglior rapporto qualità-prezzo. Quindi, il nuovo C-SUV si va a posizionare in un segmento affollato e tra i più importanti in Europa, giocandosi una carta importante in un momento di crisi dell’industria e di un potere d’acquisto sempre più indebolito da parte degli automobilisti. (SicurAUTO.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le promesse di Dacia sembrano essere mantenute e, rispetto al concept presentato qualche anno fa, la casa automobilistica rumena non sembra essersi diversificata molto. Il design della nuova Bigster è robusto e, oltre alle attività familiari o professionali, la vettura è stata sviluppata per le attività out-door. (Automoto.it)
Dacia Bigster: le caratteristiche Il design della Bigster richiama chiaramente la Duster, con linee simili e proporzioni familiari. (Info Motori)
Ecco un approfondimento su questi aspetti chiave. (AutoScout24 Magazine)
Dacia è pronta a fare un salto di qualità con la Bigster, il suo primo SUV di segmento C, e a cambiare radicalmente il modo in cui i consumatori percepiscono il marchio. (Tom's Hardware Italia)
Sono indubbiamente prezzi molto concorrenziali che cattureranno l’attenzione di diversi potenziali acquirenti. (La Gazzetta dello Sport)
Che faccia sul serio, anzi che sia uno dei pochi marchi che stanno "spaccando" il mercato, ormai non ci sono più dubbi. Lo dicono i numeri, con la Sandero che continua ad essere la vettura più venduta in Europa del segmento B, e la Duster che resta uno dei Suv preferiti dal pubblico in Italia, e non solo. (Avvenire)