Young Boys-Atalanta 1-6, le pagelle: CDK-show, Retegui bomber. Sempreverde Cuadrado

Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6 YOUNG BOYS (A cura di Lorenzo Carini) Von Ballmoos 4 - Pasticcia in maniera evidente in occasione del raddoppio di De Ketelaere, dando il via alla goleada ner (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’ Atalanta è un fiume in piena. Gli orobici confermano di attraversare un momento magico: dopo la 7/a vittoria di fila in A hanno centrato anche la 7/a consecutiva in assoluto che cancella anche l’amarezza di aver visto cadere l’imbattibilità della propria porta in Europa che durava da 393’ (dal gol subito da Mbappé in Supercoppa, ndr). (la Repubblica)

Nel 2024 solo De Bruyne ha fornito più assist del belga, trascinatore dell'Atalanta e sempre più big assoluto dopo aver incontrato Gasperini. (Goal Italia)

Per i nerazzurri a segno due volte Retegui nel primo tempo (terminato 4-1 per gli ospiti), mentre De Ketelaere ha colpito in entrambe le frazioni di gioco. L'Atalanta ha passeggiato sul campo sintetico dello stadio Wankdorf di Berna travolgendo lo Young Boys con un tennistico 6-1 nella quinta giornata di Champions League. (sport.tiscali.it)

Young Boys-Atalanta 1-6: video, gol e highlights

Partita spettacolare dell'Atalanta che vince 6-1 in casa dello Young Boys e resta imbattuta in questa Champions League. La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolemente i protagonisti in fiducia, autostima e consapevolezza. (Sky Sport)

Dove la Dea è imbattuta e adesso ha un invidiabile classifica da 11 punti, con altrettanti gol segnati e appena uno subito. Decima vittoria, con due pareggi in mezzo, nelle ultime dodici partite tra serie A e Champions. (Quotidiano Sportivo)

Risultato sbloccato al 9' da Retegui prima del pareggio 2 minuti più tardi di Ganvoula. I nerazzurri dilagano e chiudono il primo tempo con 3 reti di vantaggio grazie ai gol di De Ketelaere, Kolasinac e ancora Retegui. (Sky Sport)