In Costa Smeralda la villa piu cara d’Italia, vendita a 160 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi ECONOMIA

La villa da 160 milioni in Costa Smeralda si trova a Romazzino. Vendita record a Romazzino, nella Costa Smeralda: una prestigiosa proprietà immobiliare è stata acquisita per oltre 160 milioni di euro, segnando il prezzo più alto in Italia. La residenza, costruita negli anni ’70 per Henry Ford II, nipote del fondatore del celebre marchio automobilistico, è stata progettata dall’architetto Luigi Vietti. (Gallura Oggi)

Su altre testate

Si è conclusa la vendita di una delle proprietà immobiliari più costose in Italia, con un prezzo di oltre 160 milioni di euro. Questa operazione sancisce il valore più alto mai registrato in Sardegna, e in Italia, stabilendo un nuovo record nel mercato immobiliare del residenziale di lusso. (SardiniaPost)

Affare da record a Romazzino, in Costa Smeralda, dove una prestigiosa proprietà immobiliare è stata venduta a oltre 160 milioni, il prezzo più alto in Italia: a curare la transazione è stata Italy Sotheby's International Realty. (leggo.it)

Leggi le previsioni per ogni segno su Oroscopo Più. Alcuni segni troveranno la luce, mentre altri dovranno navigare tra le onde dell’incertezza. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari amici delle stelle, bentrovati al nostro consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale! Questa settimana, le energie cosmiche si muovono tra sogni e realtà, regalandoci emozioni intense e nuove opportunità. (Oroscopo Più)

Italy Sotheby’s International Realty ha gestito la transazione, assistendo tutte le parti coinvolte e rappresentando ufficialmente un acquirente internazionale nell’acquisto della proprietà, che in passato è stata residenza, tra gli altri, dell’ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello mondiale. (Cagliaripad.it)

Acquistata negli anni Settanta dall'imprenditore Henry Ford II, nipote del fondatore dell'omonima società automobilistica, la tenuta è stata progettata dall'architetto Luigi Vietti e nel 1974 è stata venduta all'ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani. (Fanpage.it)