In Costa Smeralda la villa piu cara d’Italia, vendita a 160 milioni

La villa da 160 milioni in Costa Smeralda si trova a Romazzino. Vendita record a Romazzino, nella Costa Smeralda: una prestigiosa proprietà immobiliare è stata acquisita per oltre 160 milioni di euro, segnando il prezzo più alto in Italia. La residenza, costruita negli anni ’70 per Henry Ford II, nipote del fondatore del celebre marchio automobilistico, è stata progettata dall’architetto Luigi Vietti. (Gallura Oggi)
Su altre testate
Ariete: il grafico della settimana Grazie ai grafici settimanali di Paolo Fox dal 24 al 30 marzo 2025, potrai vedere con chiarezza l’andamento delle tue energie astrali. Leggi l’articolo completo e preparati a vivere una settimana al massimo, sfruttando al meglio le influenze planetarie. (Oroscopo Più)
Questa settimana, caro Ariete, senti il bisogno di agire e mettere ordine nelle tue faccende. Marte ti dona energia e voglia di fare, ma attenzione a non strafare! In amore, Venere ti sorride: chi è single potrebbe incontrare una persona speciale. (Oroscopo Più)
Dal 30 marzo al 25 ottobre, lo scalo umbro offrirà 17 rotte, 6 compagnie aeree e fino a 114 voli settimanali, segnando un nuovo record in termini di movimenti aerei. L’aumento delle frequenze settimanali, con un incremento del 6% rispetto alla scorsa estate, amplia ulteriormente le possibilità di viaggio da e per l’Umbria, per un totale di oltre 580.000 posti offerti nella stagione estiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra funzionalità ed eleganza, Brunello Cucinelli presenta la nuova Borsa BC Duo, in quattro varianti, grande, formato classico, piccola e mini, ideata dalle figlie Camilla e Carolina Cucinelli secondo un concetto di lusso sartoriale contemporaneo dinamico e discreto. (Il Giornale d'Italia)
Il provvedimento trae origine da indagini condotte dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli e Bologna, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata. (Impresa Italiana)
Alcuni segni troveranno la luce, mentre altri dovranno navigare tra le onde dell’incertezza. Questa settimana il cielo si fa capriccioso, tra congiunzioni e opposizioni che intrecciano i fili del destino. (Oroscopo Più)