Una follia di Mings costa il primo KO all'Aston Villa: Vanaken lancia il Bruges dal dischetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una follia di Mings costa il primo KO all'Aston Villa: Vanaken lancia il Bruges dal dischetto Una clamorosa ingenuità di Tyrone Mings è costata all'Aston Villa il primo gol subito in questa edizione della Champions League e soprattutto la prima sconfitta. Il Bruges vince grazie a un rigore trasformato da Vanaken ma è davvero incredibile l'episodio che ha portato alla concessione del penalty: Martinez ha rinviato corto dal fondo passando il pallone al difensore, che però ha deciso di bloccarlo con le mani e riportarlo sul punto di battuta, per effettuare il rinvio in prima persona. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. Sono nove le gare in programma nel Day 2 della quarta giornata di Champions League, con in campo Inter, Atalanta e due match alle 18:45. (Diretta)
Brugge-Aston Villa di Champions è stata caratterizzata da un episodio a dir poco surreale. Gli inglesi, sul punteggio di 0-0, erano intenti a battere una rimessa dal fondo con il Dibu Martinez, portiere della squadra di Emery, che serve in area di rigore la palla al difensore Mings. (Fanpage.it)
Una clamorosa ingenuità ha posto le premesse per l’assegnazione della massima punizione: totale incomprensione con il portiere. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)
Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. (TUTTO mercato WEB)
La settimana terribile dell'Inter, che domenica affronterà il Napoli in campionato, vive il suo momento più affascinante nella sfida di Champions League a San Siro contro l'Arsenal.Dopo aver pareggiato a... (OneFootball - Italiano)
Al Jan Breydel Stadion, infatti, i padroni di casa si sono imposti grazie al clamoroso calcio di rigore realizzato da Hans Vanaken dopo 52 minuti di gioco: sugli sviluppi di una rimessa dal fondo, Tyrone Mings, ricevuta palla dal portiere Dibu Martinez, la prende con le mani per riposizionarla sulla linea dell'area piccola. (Tuttosport)