Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale
Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
E in conclusione: "I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo”. (Toro News)
Buon Natale a tutti" il suo commento, prima di lasciare l’Olimpico in macchina. "Buona partita, purtroppo abbiamo preso quel gol al settantesimo che non devi mai prendere. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Vanoli contro il Bologna ha rimediato l’ottava sconfitta nelle ult… (la Repubblica)
La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). (IlNapolista)
La sconfitta contro il Bologna ha riportato alla luce tutte le difficoltà di questo Torino: poche idee, ritmi bassi e soprattutto un'enorme incapacità nell'arrivare a calciare in porta, che si tramuta in due soli gol segnati nelle ultime 8 uscite. (Toro News)
E in conclusione: "Cori contro Cairo, come sempre duri, durissimi: del tutto simili ascoltati a ripetizione durante la partita, così come in tutte queste lunghissime settimane da quando la contestazione è riesplosa a fine agosto". (Toro News)