Esposito sulla Sampdoria: «Mancini e Pirlo mi hanno dato fiducia» - Samp News 24

Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato Parlando ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria e ora in Serie A all’Empoli, ha raccontato della fiducia ricevuta in blucerchiato. Queste le sue parole: «Se le esperienze all’estero mi hanno aiutato? Sicuramente. Ho un carattere fumantino, al Basilea litigai con l’allenatore svizzero, ma poi hanno cacciato lui. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante dell'Empoli si è raccontato parlando delle esperienze passate, dei fratelli e del momento attuale al club toscano. (SOS Fanta)

Sebastiano Esposito ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di Romelu Lukaku, con il quale il feeling c'è sempre stato (fcinter1908)

Avvio di stagione position per Sebastiano Esposito che con la maglia dell'Empoli ha fatto registrare in queste prime giornate dei numeri positivi: 3 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia, segnali di grande fiducia da parte del club ed entusiasmo per un ragazzo alla ricerca di una dimensione chiara in casa Empoli. (DerbyDerbyDerby)

Empoli, Esposito: “Questo club ha creduto in me. Lukaku? Lo sento”

«Non eravamo certo ricchi. Siamo cresciuti nel quartiere dove la possibilità di sbandare era alta, giocavamo in strada e abbiamo coltivato il sogno. Oggi il campetto lo stiamo sistemando noi tre fratelli. (fcinter1908)

Alla Samp è venuto dopo Quagliarella, di Castellammare come lei. A Empoli è esploso Di Natale, napoletano. Sebastiano Esposito, calciatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (Voce Giallo Rossa)

Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)