Bonus ZES Unica: comunicazione integrativa entro il 2 dicembre 2024
Flash News 12:11 L’influencer marketing avrà il suo codice Ateco: sarà istituito il 1° gennaio 2025, dopo essere stato... 11:11 Con provvedimento del 21 novembre 2024 l’Agenzia delle entrate ha definito il modello e le modalità... 11:11 A dicembre si realizza, ancora una volta, l’ingorgo di adempimenti e scadenze fiscali. Secondi acconti, gestione... 11:11 Si ricorda la scadenza della sesta rata della rottamazione quater, 30 novembre, con tolleranza di 5... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)
Su altri giornali
Come deve comportarsi un’impresa che ha inviato la comunicazione per richiedere il credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti effettuati nella ZES Unica Sud tra il 1° gennaio e il 15 novembre 2024 e intende rinunciare? A specificare cosa devono fare le imprese che rinunciano all’agevolazione per gli investimenti nella ZES Unica Sud, dopo aver inviato la comunicazione per la richiesta del credito d’imposta, è la stessa Agenzia delle Entrate (Informazione Fiscale)
Al via da oggi le comunicazioni relative agli investimenti ammissibili al credito d’imposta che le imprese agricole della Zes unica Mezzogiorno dovranno inviare all’Agenzia delle entrate. (Italia Oggi)
Dal 20 novembre le imprese agricole possono comunicare gli investimenti nella ZES unica del Mezzogiorno: le istruzioni pubblicate in Gazzetta Ufficiale. (PMI.it)
Il provvedimento del direttore dell’Agenzia del 18 novembre 2024 approva il modello, le relative istruzioni e definisce inoltre il contenuto e le modalità di trasmissione. (FiscoOggi)
Due anni, soprattutto in chiave Sud, vissuti intensamente. E indicando idee e soluzioni operative all'Europa sulla Politica di coesione che gli sono valse un'attenzione particolare e per niente scontata da parte di Bruxelles. (ilmattino.it)
Approvato il modello di comunicazione per l’utilizzo del contributo sotto forma di credito d’imposta per gli investimenti nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno in favore delle imprese della produzione primaria di prodotti agricoli e delle imprese nel settore forestale, della pesca e acquacoltura (AdE – provvedimento 18 novembre 2024 n. (Tutela Fiscale del Contribuente)