Hatzidiakos, un trampolino trasformatosi in tunnel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SCELTA ERRATA. Un trasferimento nell’aria, che infine si è concretizzato per il mercato estero dopo la scadenza di quello italiano. Pantelis Hatzidiakos lascia Cagliari dopo un anno difficile, probabilmente il più complicato della sua carriera. Quando compose con Wieteska la coppia di difensori esperti e di respiro internazionale per i rossoblù neopromossi, nell’estate 2023, il suo acquisto fu ritenuto un bel colpo. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
Dopo la chiusura della finestra estiva di calciomercato – in Italia ma non in tutta Europa – il centrale classe 97′ del Cagliari Pantelis Hatzidiakos è stato ceduto ai danesi del Copenaghen. La modalità del trasferimento del giocatore greco è stata quella del prestito al quale è stato collegato un diritto di riscatto. (Cagliari News 24)
Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)
Il Cagliari, prossima avversaria del Napoli in campionato, comunica la cessione al Copenhagen del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la quasi partenza di Wieteska in direzione Grecia, la rosa dei difensori si riduce ulteriormente, permettendo così a Davide Nicola di lavorare in modo più mirato con i giocatori che ha selezionato durante questa sessione di mercato. (Calcio Style)
"Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Arrivato in Sardegna nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar, club nel quale era cresciuto fino ad indossare la fascia di capitano, il difensore ha collezionato in rossoblù 15 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2023-2024, conquistando la salvezza insieme ai compagni. (La Nuova Sardegna)