La gioia di Fede: 'Contenta di non aver vinto una gara pacco, è una gran stagione e non voglio smettere'

Brignone si mantiene in corsa per la coppa di specialità, dopo il magistrale super-g di Kvitfjell che l'ha vista battere anche Gut-Behrami e arrivare a quota 25 successi in CdM (alle spalle solo di Tomba a livello tricolore). Lara, ad un soffio dalla sua seconda sfera di cristallo assoluta, sorride: "Non era pericolosa essendoci poca velocità, intanto sono felice di essere arrivata in fondo intera... (NEVEITALIA.IT)

Su altri giornali

Successo numero 25 per la carabiniera valdostana, quarto stagionalee primo in super G che le vale il sorpasso a Mikaela Shiffrin al secondo posto nella classifica generale. Dalla nebbia di Kvitfjiell spunta Federica Brignone. (Il Messaggero Veneto)

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Atina hanno arrestato un 33enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per stalking e per resistenza a pubblico ufficiale. (Frosinone News)

La valdostana ha fatto ancora una volta la differenza in condizioni meteo estreme, dominando la gara nonostante una visibilità ridotta causa nebbia e rifilando addirittura 61 centesimi alla fuoriclasse svizzera Lara Gut-Behrami. (OA Sport)

Proprio come l’azzurra, che ieri è riuscita a portarsi a casa il superG norvegese segnato da una nebbia così fitta che si poteva affettare col coltello. Il muro di nebbia affrontato a tavoletta. (Quotidiano Sportivo)

L’atleta valdostana vince la sua 25° gara di Coppa del Mondo, supera Gustav Thoeni per numero di vittorie e si mette a bere Acqua Dolomia, l’acqua oligominerale dolomitica per la quale da pochissimi giorni è testimonial. (TargatoCn.it)

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Video Action · Europa 1’37″30 il tempo della Brignone, ben 61 centesimi meglio della più diretta avversaria, Lara Gut-Behrami, che ieri si è accontentata del secondo posto, e 79 centesimi prima di Ester Ledecka, che torna sul podio della Coppa del Mondo di Sci alpino. (MountainBlog)