Paolo Vanoli e il Venezia si separano ufficialmente

Paolo Vanoli lascia ufficialmente il Venezia: la società lagunare ha comunicato poco fa l'addio con il tecnico poche settimane dopo aver conquistato la Serie A. Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti il proprio contratto con il Venezia (Tutto Napoli)

A Pinzolo l’esordio in panchina, in Francia il primo vero test. Un sodalizio cercato e fortemente voluto che è costato giorni extra di attesa e anche di nervosismo. (La Stampa)

Statistiche e campo, studio e novità: Vanoli, un perfezionista per il Torino

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)

L’ingaggio del nuovo allenatore non è ancora ufficiale ma lo sarà nelle prossime, non ci sono più ostacoli da superare o conti da far quadrare. E ora che la questione tecnico è stata risolta, c’è una squadra da costruire. (Calciomercato.com)

Divora i big-data, consuma ore e ore di calcio alla televisione (con dosi abbondanti di estero), studia ogni nuovo fenomeno del calcio moderno da qualunque parte del mondo arrivi. E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. (La Gazzetta dello Sport)