Governo/ Letta-Renzi fratelli coltelli, il premier: “Non mi dimetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Democratico INTERNO

Enrico Letta l'ha detto: “Non mi dimetto, non si lascia il governo del paese per dicerie o manovre di palazzo”. Posizione chiara, che, dopo l'incontro avuto ieri con il segretario del PD Matteo Renzi, può voler dire una sola cosa, se Matteo vuole il mio posto lo ... (il Democratico)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - "La durata di 'Impegno Italia' e' legata al completamento delle riforme". Lo ha detto il premier Enrico Letta, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. (Adnkronos/IGN)

In direzione si consumerà la frattura fra Renzi e Letta. Il segretario pronto a sfiduciare il primo ministro. (La Repubblica)

Alle sette della sera, dal quartier generale di Matteo Renzi parte il ... Barra dritta, perché la macchina è ormai avviata e non la si può più fermare. (La Stampa)

(AGI) - Roma, 14 feb. Una regia attenta della direzione, concordata dagli ufficiali di collegamento, ha reso meno traumatica di quanto si temesse, ma non meno dolorosa, la scelta del Partito democratico di chiudere il governo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 13 feb 2014 - ''Carissimi, penso che, in una giornata importante come questa, sia fondamentale che la discussione si sviluppi, e le decisioni conseguenti siano assunte, con la massima serenita' e trasparenza. (Agenzia di Stampa Asca)

"Letta come Nanni Moretti "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?" Così le battute di Leonardo "Pieraccioni in un tweet sulla direzione del Pd (Prima Pagina News )