L’Orchestra Notte della Taranta “salva” il capodanno romano

C’è anche l’Orchestra popolare della Notte della Taranta tra i nomi degli artisti che “salveranno” il Capodanno di Roma, dopo l’invito revocato dall’amministrazione comunale a Tony Effe e la conseguente ritirata degli altri artisti che erano previsti sul palco. L'annuncio a Natale Dopo una frenetica rincorsa per allestire uno spettacolo degno della Capitale, last minute - e cioè proprio il giorno di Natale - è arrivato l’annuncio: sul palco del Circo Massimo saliranno Gabry Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e, appunto, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco di Roma nella sera di Capodanno. In pratica i nomi che sostituiranno il cast iniziale, ritiratosi per polemica dopo l’esclusione di Tony Effe. (Quotidiano Piemontese)

Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo. Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Adnkronos)

Nonostante il “caso Tony Effe” e il conseguente forfait di Mahmood e Mara Sattei, il Capodanno al Circo Massimo si farà. Roma si prepara a salutare il 2025 con un cast completamente rinnovato, che spazia dall’energia dance di Gabry Ponte al rock progressive della Pfm, fino alle atmosfere folk dell’Orchestraccia e della Notte della Taranta. (Il Fatto Quotidiano)

Capodanno al Circo Massimo, Tony Effe sostituito da Gabry Ponte e Pfm

Il concerto di Capodanno a Roma resta al Circo Massimo, anche dopo il no a Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei, ma con altri artisti. Il Comune ha annunciato che “la sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra popolare La Notte della Taranta. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia La sera del 31 dicembre, per il concertone del Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm,... (Virgilio)

Dopo le grandi polemiche delle scorse settimane che avevano destabilizzato i programmi per l’evento in programma nella serata del 31 dicembre, il comune di Roma ha annunciato alcune novità: il Concerto di Capodanno si farà. (DiLei)