Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0

BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell’era Ivan Juric. Alla Boras Arena l’Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all’Olimpico con l’Athletic Bilbao alla prima giornata. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. Nel primo tempo della Roma c’è tanto possesso palla (67%), ma poche soluzioni offensive in area. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri media

Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. Nel postgara negli studi di Sky Sport il commento di Beppe Bergomi:"La fase offensiva della Roma è deficitaria, la prima punta è lasciata sola, tanti cross per nessuno. (ForzaRoma.info)

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su SkyGo, anche in HD (Sky Sport)

Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Flop Roma: l'Elfsborg vince 1-0. Poker del Lione, pari spettacolo tra Porto e United: tutti i risultati di Europa League

E’ stata una notte decisamente movimentata per i giocatori della Roma in quel di Elfsborg. Come scrive infatti il Corriere dello Sport,nel cuore della notte una ventina di tifosi svedesi si sono radunati sotto l’hotel che ospita i giallorossi e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per tenere svegli i calciatori. (Lazio News 24)

Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Elfsborg in Europa League. Una sconfitta amara, che segue il pareggio contro l'Athletic Bilbao: la Roma è stata messa ko da un Elfsborg che ha massimizzato il profitto, sconfiggendo di misura i giallorossi grazie alla rete di Baidoo. (DerbyDerbyDerby)

Da segnalare anche lo spettacolare 3-3 tra Porto e Manchester United e il poker del Lione. In Svezia finisce 1-0. (Fcinternews.it)