Empoli: Zurkowski, in prestito dallo Spezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

A ufficializzarlo è lo Spezia: Szymon Zurkowski arriva a Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. In caso di salvezza l'Empoli potrebbe davvero acquistare il giocatore che in queste ultime tre esperienze è sempre stato in prestito a Empoli, prima dalla Fiorentina e poi dallo Spezia. ?urkowski a fine stagione con il club azzurro si era operato al rientro a Spezia per un problema alla caviglia che lo aveva condizionato nell'ultima fase del campionato, potrà essere completa disposizione a settembre inoltrato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ermini molla l’incarico nella direzione del Pd e “salva” il partito, almeno per ora. “Speriamo di aver chiuso in 24 ore il caso…”. In Transatlantico alcuni parlamentari Pd parlano così della decisione di David Ermini di lasciare la direzione del partito togliendo così i dem dalla situazione di grande imbarazzo creatasi. (L'Identità)

L’ex deputato ed ex vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura in quota dem era stato accusato, in primis da Andrea Orlando, candidato in pectore alla Regione Liguria. “Lascio la Direzione nazionale del Pd, non voglio creare alcuna difficoltà”. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex parlamentare del Pd ed ex vicepresidente del Csm non rinuncia all'incarico ma abbandona (Secolo d'Italia)

David Ermini, ex vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura, ha lasciato la direzione del Nazareno. Ha preferito dimettersi dall’organo di governo del Pd e mantenere l’incarico come presidente della holding di Aldo Spinelli, l’imprenditore arrestato per corruzione nel cosiddetto caso Toti. (Open)

A poche ore dalla bufera, e dalla richiesta di un passo indietro da parte di Andrea Orlando, candidato in pectore per la regione Liguria, l’esponente dem chiude la partita ma non come avrebbe preferito il Pd. (Nicola Porro)

David Ermini lascia la Direzione del Pd. L'ex vicepresidente del Csm ha comunicato questa mattina la sua decisione al presidente dem, Stefano Bonaccini. Ieri Andrea Orlando, possibile candidato del centrosinistra in Liguria, aveva chiamato Ermini chiedendogli di rinunciare all'incarico di presidente Spininvest, società del gruppo Spinelli, per evitare il rischio di strumentalizzazioni. (Reggio TV)