Vasto incendio a Chieti, colonna di fumo sulla città, il sindaco: chiudete le finestre (fotogallery)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chieti. Grave incendio questa sera a Chieti, brucia una fabbrica di plastica, alta colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Dopo l’incendio che nel pomeriggio di oggi ha interessato un’azienda che produce solventi a Scerne di Pineto, un nuovo violento rogo si è sviluppato a Chieti Scalo. Le fiamme, altissime e visibili a chilometri di distanza. Sul posto sono presenti diverse squadre dei Vigili del Fuoco. (AbruzzoLive)
Su altri media
Sono ancora al lavoro, e probabilmente lo saranno per ore, le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate per domare l’incendio che si è sviluppato intorno alle ore 21 del 30 settembre nello stabilimento della Magma spa in via Papa Leone XIII a Chieti Scalo, azienda che si occupa di recupero di materiale plastico e cellulosa. (Il Giornale di Chieti)
Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes ha firmato l’ordinanza contingibile e urgente n. Ordinanza precauzionale – Tutela della Salute Pubblica. A causa delle l’incendio sviluppatosi alla Kemipol di Scerne di Pineto nel pomeriggio domani resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, nei comuni di Pineto, Atri, Silvi, Roseto, Morro d’Oro e Notaresco. (ekuonews.it)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mansioni principali: Orienta Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un Magazziniere con Patentino per Muletto per un’importante azienda cliente (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un’alta colonna di fumo denso si è levato sulla città, il sindaco Diego Ferrara ha raccomandato di tenere chiuse le finestre e ha firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città. (Chiaro Quotidiano)
VIDEO / C'ERA ETERNIT SUL TETTO DELLA KEMIPOL, MA "INCAPSULATO"; VERTICE IN PREFETTURA PER VALUTARE LA SITUAZIONE (Certa stampa)