Juventus-Lazio, a fine partita spunta un video CLAMOROSO!

Dopo le polemiche per quello che è successo in campo, sui social si sprecano le immagini che cercano di fare chiarezza La vittoria della Juventus contro al Lazio è la vittoria di una squadra che poteva essere in vantaggio già al 28esimo minuto con un’azione costruita magistralmente dalle idee tattiche di Thiago Motta e dall’applicazione della squadra. Questo, è il primo presupposto da cui partire. Poi, si può parlare del resto. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)

"Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. Sbagliato gridare allo scandalo per il gol annullato all’Udinese. È stato fatto tutto proceduralmente e regolamentarmente bene. Al Var con il Saot hanno verificato che il giocatore dell’Udinese fosse in fuorigioco e lo è seppure di pochissimo (inutili le polemiche sui centimetri, questa è la regola e va applicata e il Saot non sbaglia, diffidate dai fermi immagine da social). (CalcioNapoli24)

Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta della Lazio contro la Juve per 1-0 riferendosi agli episodi arbitrali: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. (Firenze Viola)

Calvarese su Douglas Luiz: "È stato graziato"

Emanuele Gamba commenta così su La Repubblica la vittoria della Juventus sulla Lazio: "Non è stata né una bella Juve né una bella partita, benché di alta classifica. (Tutto Juve)

Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. Thiago Motta rilancia Douglas Luiz dall’inizio e punta su Yildiz e Cambiaso a supporto di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

“Douglas Luiz graziato. Brutto il gesto su Patric in area, almeno da giallo: le immagini non chiariscono l’intensità del colpo; se l’arbitro avesse estratto il rosso, il VAR non sarebbe intervenuto. Poi l’ammonizione per il fallo su Rovella. (Solo la Lazio)