Paura meningite. Colpito bimbo già vaccinato, il piccolo reagisce alle terapie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReggioNotizie SALUTE

In Toscana intanto la campagna di vaccinazione straordinaria contro la meningite di tipo C è stata estesa fino al 31 Marzo 2017. Un bambino di quattro anni di Cascina (Pisa) è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Meyer di Firenze per un ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri media

Ad essere colpito è stato un bambino di Cascina, in provincia di Pisa, per i ... (PrimaPaginaItaly)

Nella seduta del 20 dicembre l’Assemblea legislativa ha deliberato a maggioranza (29 favorevoli e 16 contrari) il Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2017-2019. (Prima Pagina News )

A rincarare la dose è il Codacons che chiede “sia fatta pienamente luce sull ... Colpito dalla meningite di tipo C anche se era già vaccinato. (DiariodelWeb.it)

Piemonte,approvato il Documento di economia e finanza regionale 2017-2019

E' stata confermata dal laboratorio di immunologia della AOU Meyer di Firenze la diagnosi di sepsi da meningococco di tipo "C" in un bambino di quattro anni che è attualmente ricoverato presso lo stesso ospedale Meyer in rianimazione. (ReggioNotizie)

Il vaccino HPV, al pari di quello MPR, è associato ad un elevato numero di reazioni avverse o effetti collaterali in tutto il mondo. (Informasalus)

Devono sottoporsi alla profilassi contro la meningite di tipo C anche i genitori che, nelle ultime ore, si trovavano nella sala d'attesa della pediatra Maria Frijia. (Reggio Prima Pagina)