I segreti della Ferrari Daytona SP3 di Charles Leclerc

I segreti della Ferrari Daytona SP3 di Charles Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. Fonte: ANSA Charles Leclerc mostra al mondo la sua Ferrari Daytona SP3 Charles Leclerc ormai è un pilota della Ferrari da diversi anni, precisamente dal 2019. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Auto che incarnano il design, la potenza e l'eleganza della migliore tradizione motoristica europea. Il garage di Charles Leclerc brilla per lusso e prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Soprannominato «il predestinato» dai tifosi del Cavallino Rampante, Charles Leclerc è sicuramente un campione amatissimo, non solo per le sue doti al volante ma anche per la semplicità e la disponibilità, come dimostra anche questo video realizzato a Maranello dove, come un qualsiasi cliente Ferrari, racconta con entusiasmo le caratteristiche della sua nuova Daytona SP3 appena consegnata. (Corriere della Sera)

Charles Leclerc svela in video la sua Ferrari Daytona SP3 personalizzata

Il pilota monegasco di Formula 1, Charles Leclerc, ha recentemente svelato la sua ultima acquisizione: una Ferrari Daytona SP3 personalizzata. In un recente video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della casa di Maranello, Leclerc presenta la sua nuova supercar, mostrando le specifiche scelte per renderla unica. (HDmotori)