I segreti della Ferrari Daytona SP3 di Charles Leclerc

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. Fonte: ANSA Charles Leclerc mostra al mondo la sua Ferrari Daytona SP3 Charles Leclerc ormai è un pilota della Ferrari da diversi anni, precisamente dal 2019. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il filmato, della durata di circa quattro minuti e ambientato di fronte al Museo Enzo Ferrari di Modena, offre un'approfondita panoramica di questo gioiello automobilistico. (HDmotori)

Soprannominato «il predestinato» dai tifosi del Cavallino Rampante, Charles Leclerc è sicuramente un campione amatissimo, non solo per le sue doti al volante ma anche per la semplicità e la disponibilità, come dimostra anche questo video realizzato a Maranello dove, come un qualsiasi cliente Ferrari, racconta con entusiasmo le caratteristiche della sua nuova Daytona SP3 appena consegnata. (Corriere della Sera)

Il garage di Charles Leclerc brilla per lusso e prestazioni. Auto che incarnano il design, la potenza e l'eleganza della migliore tradizione motoristica europea. (La Gazzetta dello Sport)