LA VOCE DELLA SERA - Roma-Inter banco di prova per Juric. Dybala si allena con il gruppo. Paredes: "Boca Juniors? Non posso dire molto"

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. TRIGORIA - Il report della seduta odierna. JURIC - Intervista al tecnico giallorosso. PAREDES - Le dichiarazioni del centrocampista di ritorno a Roma dopo gli impegni con l'Argentina. ROMA-INTER - Il match è stato affidato a Massa (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

La Joya ha recuperato dal problema muscolare che l’aveva tenuto ai box contro il Monza e durante la sosta nazionali, rinunciando anche alla chiamata dell’Argentina. ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. (RomaNews)

SORPASSO COMPIUTO – L’Inter si trova davanti alla Juventus, non solo in classifica, ma adesso pure nel monte ingaggi della Serie A. Il club nerazzurro, sottolinea il Corriere dello Sport, ha operato infatti un sorpasso che può dirsi epocale. (Inter-News)

Ieri la Joya ha provato a forzare il rientro in gruppo, oggi è avvenuto in maniera definitiva: nella seduta del pomeriggio, infatti, Dybala si sta allenamento regolarmente con il resto dei compagni. Dopo aver saltato la trasferta di Monza e le gare con l'Argentina per un problema al flessore, l'argentino sarà regolarmente a disposizione per il big match contro l'Inter di domenica sera. (ForzaRoma.info)

Dopo 10 anni la Juve non è più prima: sorpasso Inter a sorpresa

Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS – Squadra in campo nella mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Non sembra invece pronto a rientrare Stephan El Shaarawy, ancora alle prese con i guai al polpaccio: il Faraone molto probabilmente sarà out per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)