La Stampa - Buongiorno al Napoli, decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico

Ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli, firmando un contratto di cinque anni con il club partenopeo. Secondo l'edizione odierna de La Stampa decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico, con il quale c'erano stati colloqui decisivi per la finalizzazione dell'operazione. Antonio Conte ha sempre inquadrato Buongiorno in cima alla lista delle priorità. Al Toro andranno 35 milioni più 5 di bonus. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

A Cairo andranno 38 milioni compresi di bonus. Giusto per fare uscire una notizia in più. (ROMA on line)

Una svolta dopo l'altra in casa Torino. Dopo le parole dell'altra sera di Beppe Riso, che sembravano aprire la porta nerazzurra al futuro di Alessandro Buongiorno, la situazione si è rapidamente evoluta con il classe '99 sempre più vicino al Napoli (Fcinternews.it)

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Buongiorno-Napoli: spunta la data dell’annuncio, ecco tutti i dettagli dell’accordo

La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. (Radio Radio)

"Sarei contento se rimanesse con noi", aveva auspicato il patron nelle scorse settimane, pur consapevole del forte interesse del Napoli sul centrale. Un interesse che nel frattempo si è trasformato in offerta concreta: 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino di Buongiorno, una valutazione complessiva da 40 milioni di euro sulla quale le due società hanno trovato un punto di incontro. (Toro News)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Il difensore del Torino ha detto sì agli azzurri, rifiutando le offerte di Juventus e Inter. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli di una trattativa che potrebbe concludersi a breve. (Napolipiu.com)