Red Bull Messina Crossing, ecco le condizioni del vento prima dell'impresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A piedi sullo Stretto su una fune tra Sicilia e Calabria Messina Crossing è in arrivo sul 20 Bertoletti, che stomaco: mangia 58 hot dog in dieci minuti! Messina Crossing: a piedi sullo stretto, l'impresa di Jaan Roose Goggia torna allo Stelvio: "Mi sento sempre meglio" Vinatzer: "Spero di essere competitivo da subito" Innerhofer: "Il 2026 sembra lontano ma è vicino" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'organizzazione dell'evento, promosso da Red bull, ha comunicato, infatti, il rinvio dell'impresa, unica al mondo, proprio a causa delle condizioni meteo non adatte o comunque pericolose. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Una vita per lo sport alla ricerca dell’unicità, della libertà, di una “strada” che sia unicamente sua. Questo, in poche parole, il profilo di Jaan Roose, che a soli 32 anni è già una leggenda mondiale dello slacklining e si appresta a compiere, nei prossimi giorni, appena le condizioni meteo lo consentiranno, l’incredibile impresa di traversare il braccio di mare tra Sicilia e Calabria (Messina Sportiva)

S'avvicina il momento dell'impresa tra i due piloni (Tempo Stretto)

Red Bull si prepara ad entrare nella leggenda. E il protagonista di questa nuova, epica saga sarà Jaan Roose, slackliner estone che tenterà un'impresa quasi incredibile: attraversare lo Stretto di Messina camminando su una fettuccia larga appena 1,9 cm, sospesa ad una vertiginosa altezza di oltre 200 metri sul livello del mare. (il Giornale)

È tutto pronto per la sfida dello slackliner estone Jaan Roose, che domani tenterà di attraversare lo Stretto di Messina camminando su una 'fettuccia' larga appena 1,9 cm, sospesa a un'altezza di oltre 200 metri… (Il Vibonese)

Jaan, per l’impresa, partirà dal pilone di Santa Trada a 260 metri sul livello del mare, arriverà su quello di Messina dopo oltre tre ore di camminata su uno spago di 1,9cm appositamente realizzato per l’occasione. (StrettoWeb)