Tav, inizia il processo a Erri De Luca: "Istigò al sabotaggio"

Inizia oggi il procedimento contro Erri De Luca: "La Tav va sabotata. Ecco perché le cesoie servivano: sono utili a tagliare le reti. Nessun terrorismo, sono necessari per far comprendere che la Tav è un'opera nociva e inutile". (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amiche di ShoppingDONNA, a voi che siete amanti delle lisce superfici cristalline e della luce... (SHOPPINGDONNA)

Sotto processo anche lo scrittore ... Per il leader storico del movimento No Tav Alberto Perino si tratat di una ««vendetta di Stato, il fallimento della politica». (DiariodelWeb.it)

Possiamo definire così l’ambiente profondamente rinnovato dal recente lavoro volontario dei giocatori degli Hogs che hanno veramente cambiato il volto alla sala pesi dell’ITIS Nobili. (Bologna 2000)

L'aula 52 era affollata da No Tav e pubblico. E' iniziato a Torino il processo contro lo scrittore Erri De Luca, accusato dalla procura di istigazione a delinquere per aver detto che "la Tav va sabotata" nel settembre 2013. (LaPresse)

Torino (askanews) - L'hashtag #IostoconErri è già diventata un trend-topic sui social network e così è stato accolto dai suoi sostenitori lo scrittore Erri De Luca nell'aula del Tribunale di Torino, dov'è comparso per rispondere dell'accusa di istigazione a ... (askanews)

In edicola da oggi la collana dedicata ai libri che parlano di cibo: 20 titoli fino a giugno (Corriere della Sera)