Conte, l'ex vice: "Nel Napoli tre momenti importanti certificano l’incisività di Antonio"

Conte, l'ex vice: "Nel Napoli tre momenti importanti certificano l’incisività di Antonio" "Obiettivo stagionale? Conte vuole vincere, è un allenatore che ha sempre questa ambizione". "Coesistenza McTominay-Kvara penalizzante per il georgiano? Ci vuole un po’ di tempo di adattamento, Kvara - ha detto l’ex vice di Conte Angelo Alessio a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - era abituato a partire molto largo ma acquisirà maggiore sicurezza e anche incisività avvicinandosi alla porta avversaria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ la progressione di un Napoli che in questo ultimo turno guadagna due punti sulla Juve e tre sul Milan, per rimanere alle rivali più classiche., RITARDO – La settima giornata era stata fatale nel 2019-20 a Marco Giampaolo, ultimo allenatore rossonero esonerato in corso d’opera. (Sport Mediaset)

Si tratta di una nuova veste, meticolosamente ricamata per esaltare il tessuto tartan scozzese, pensata appositamente per Scott McTominay , elemento imprescindibile per il suo nuovo Napoli. Don Antonio, non più quel coach integralista di un tempo, ha deciso di abbandonare la difesa a tre, instaurando così un nuovo sistema tattico che ha già conquistato la piena fiducia dello spogliatoio. (Tuttosport)

La capolista sta infatti prendendo il largo grazie alla capacità dell’ex c… (La Repubblica)

Napoli, la rivoluzione azzurra all’esame di maturità: l’obiettivo di Conte

Leggi tutta la notizia Napoli's Italian head coach Antonio Conte gestures at the end of the Italian Serie A football match ... (Virgilio)

Effetto Conte sui calciatori? Il lavoro di Conte è importante, ne sono consapevoli tutti i giocatori che sono stati allenati da lui e che dichiarano da sempre di esser migliorati molto sotto la sua guida. (CalcioNapoli24)

Il Napoli primo in classifica alla seconda sosta per le Nazionali è chiamato a confermare la bontà della rivoluzione avviata da Conte nelle prossime sfide. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)