Sequestra una donna con il figlio di 5 anni, la chiamata del marito al 112: “Mia moglie è in auto con lui, ha un coltello alla gola”

Sequestra una donna con il figlio di 5 anni, la chiamata del marito al 112: “Mia moglie è in auto con lui, ha un coltello alla gola”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

I carabinieri hanno liberato a Grigno, in provincia di Trento, una donna di 26 anni e suo figlio di 5 che erano stati sequestrati da un uomo che è stato arrestato. L’uomo, che in passato aveva avuto un relazione con la donna, ha aspettato in strada che lei portasse il figlio di 5 anni all’asilo. Coltello alla mano l’ha costretta a fermare l’auto. L’ha immobilizzata con delle fascette da elettricista ed è scappato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Nell'audio la chiamata del marito al 112: "Aiutatemi, mia moglie ha un coltello puntato alla gola". L'uomo, uno stalker di 33 anni già condannato per maltrattamenti e persecuzioni contro di lei, era uscito dal carcere il primo maggio scorso. (Adnkronos)

Padova, sequestra ex moglie e figlio: l'audio della drammatica telefonata del marito 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mamma e figlio liberati a Grigno, il plauso di Fugatti alle forze dell’ordine Il presidente: “Un esito positivo in una vicenda drammatica, che ci dà ancora più motivazione nel proseguire l’impegno come Trentino per contrastare la violenza su donne e bambini” (Ufficio Stampa)

Mamma e figlio sequestrati, la telefonata al 112: "Ha un coltello alla gola"

Ha sequestrato la donna che perseguitava da tempo insieme al figlio di 5 anni, minacciandola con un coltello alla gola di farle fare la fine di Giulia Cecchettin. Un 33enne è stato arrestato al termine di una fuga in auto di un centinaio di chilometri fino in Trentino, dopo aver rapito la mamma con il bimbo piccolo a Borgoricco, in provincia di Padova. (Virgilio Notizie)

I carabinieri dei comandi di Padova, Treviso, Vicenza e Trento hanno arrestato un 33enne di origine albanese residente nel Trevigiano, con l’accusa di «sequestro di persona, rapina aggravata, minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa», commessi nei confronti di una giovane di 26 anni e di suo figlio di 5. (Open)

I carabinieri dei comandi Provinciali di Padova, Treviso, Vicenza e Trento hanno arrestato ieri un albanese di 33 anni, residente nel trevigiano, per sequestro di persona, rapina aggravata, minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, commessi contro una donna connazionale di 26 anni della provincia di Padova. (ROMA on line)