TOP & FLOP di Padova-Novara

TOP & FLOP di Padova-Novara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Bortolussi TOP Padova foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it Termina con il punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa il posticipo della quattordicesima giornata del girone A di serie C tra Padova e Novara. All'Euganeo si sono sfidate due ottime squadre, le quali han dato vita ad un match intenso e piacevole. Ad avere la meglio, in maniera meritata, sono i ragazzi di mister Andreoletti che continuano così la loro marcia inarrestabile verso la serie B. (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altre testate

Liguori 6), Russini 6,5 (dal 22' s.t. Le pagelle dei giocatori del Padova dopo la vittoria contro il Novara nella quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone A. (Today.it)

Senza categoria lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:29 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)

Padova-Novara, l’ironia di Golemic: “Prometto una benedizione speciale a chi riesce a far girare un pizzico di fortuna in nostra direzione” Vicenza (Trivenetogoal)

Padova, Andreoletti: "Volevamo mantenere un discreto vantaggio sulla 2ª"

Padova PADOVA – Vicenza chiama e il Padova risponde: la capolista si riporta a + 7 dai biancorossi e lanciano un chiaro messaggio al campionato. All’Euganeo, i patavini battono di misura il Novara di Gattuso. (Trivenetogoal)

lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:45 - Autore: Staff Trivenetogoal Queste le dichiarazioni di Francesco Peghin dopo Padova-Novara: “Nel primo tempo abbiamo fatto veramente una grande partita, abbiamo creato tante occasioni meritando il doppio vantaggio. (Trivenetogoal)

Matteo Andreoletti Ennesima prova di carattere del Padova che ha battuto questa sera 2-1 il Novara ed ha riportato a sette punti le lunghezze di distanza dal Vicenza. Ai microfoni di Raisport è quindi intervenuto mister Matteo Andreoletti: "La capolista si conferma? Sapevamo che era una partita molto complicata, il Novara è un avversario difficile, non mi aspettavo avesse un atteggiamento così rinunciatario nel primo tempo, giocavano 11 dietro la linea della palla ed era diventato complicatissimo trovare dei pertugi. (Tutto C)