Meloni ribadisce a Zelenzky il sostegno dell’Italia all’ucraina

Meloni ribadisce a Zelenzky il sostegno dell’Italia all’ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggio TV INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel corso del colloquio, il Presidente Meloni ha espresso solidarietà per le vittime dei recenti bombardamenti russi e ha ribadito il sostegno a 360 gradi che l’Italia assicura e continuerà ad assicurare alla legittima difesa dell’Ucraina e al popolo ucraino, per mettere Kiev nelle migliori condizioni possibili per costruire una pace giusta e duratura. (Reggio TV)

Su altri giornali

L'Italia assicura un sostegno totale all'Ucraina. E' il messaggio che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha consegnato al presidente ucraino Volodymyr Zelensky nell'incontro andato in scena a Palazzo Chigi oggi 9 gennaio. (Adnkronos)

Meloni - Zelensky, concluso l'incontro a Roma, la solidarietà all'Ucraina e la gratitudine all'Italia. Cosa si sono detti i due leader

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ribadito che l’Italia «continuerà a sostenere l’Ucraina e la sua legittima difesa». La parole della premier arrivano a margine di un incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che era stato annunciato negli scorsi giorni e si è concluso nella serata di oggi, 10 gennaio 2025. (Open)