Fantacalcio, c'è Milan-Lecce: curiosità e precedenti

Milan-Lecce: curiosità e precedenti Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Gotti ha provato Dorgu nell’insolito ruolo di terzino destro, per provare a limitare Leao. In attacco si va verso la conferma della coppia Krstovic-Rebic, con Morente e Banda favoriti sulle due corsie laterali. (SOS Fanta)

Gotti. Nel Lecce squalificato Guilbert. (La Gazzetta dello Sport)

Morata in campo 70mila spettatori a San Siro (Milan News)

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta"

Il dubbio era legato a Morata, che alla fine è titolare. In tribuna per problemi fisici Okafor e Calabria. (SOS Fanta)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: (Milan News)