Juventus, Motta esalta i suoi: "Non prendere gol è fondamentale per ambire a grandi successi. Vlahovic è un leader"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" Genoa-Juventus: le foto della sfida La Juventus nella ripresa ha svoltato a livello di prestazione: "All'intervallo i giocatori si sono parlati tra di loro per capire cosa potevamo fare meglio, ma non è la prima volta. Io ho dato le mie indicazioni tattiche, ma oggi hanno fatto molto bene tutti ed è questa la cosa più importante perché ho un gruppo forte che se lavora insieme può diventare ancora più forte". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVE KOOPMEINERS – Prosegue: “È vero, siamo una squadra forte e un gruppo forte. JUVE KOOPMEINERS – Al termine della netta vittoria in casa del Genoa per 3-0, Teun Koopmeiners ha parlato a SportMediaset. (Europa Calcio)

di Marco Edoardo Sanfelici GENOA - JUVENTUS 0 a 3 (Bianconera News)

È ancora lontano dall’essere un giocatore determinante, ma è senza dubbio divertente e gli appassionati di calcio italiani hanno tanto bisogno di divertirsi. Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. (Tuttosport)

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti (Bianconera News)

Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners al termine della partita di Serie A contro il Genoa (Juvenews.eu)

Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. (Tutto Juve)