Juventus, Motta esalta i suoi: "Non prendere gol è fondamentale per ambire a grandi successi. Vlahovic è un leader"

Juventus, Motta esalta i suoi: Non prendere gol è fondamentale per ambire a grandi successi. Vlahovic è un leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" Genoa-Juventus: le foto della sfida La Juventus nella ripresa ha svoltato a livello di prestazione: "All'intervallo i giocatori si sono parlati tra di loro per capire cosa potevamo fare meglio, ma non è la prima volta. Io ho dato le mie indicazioni tattiche, ma oggi hanno fatto molto bene tutti ed è questa la cosa più importante perché ho un gruppo forte che se lavora insieme può diventare ancora più forte". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il gol un altro volto? 20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

GENOA-JUVE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Juve, Thiago Motta: "Vlahovic lo vedo sempre bene, meglio quando fa gol. Siamo una squadra solida"

Video La Juventus torna a segnare e vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights (Tutto Napoli)

Highlights e Gol Genoa Juve in diretta dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Rotto l'incantesimo dei pareggi consecutivi e dei gol che non arrivavano in Serie A, Thiago Motta è sorridente nel post-partita di Genoa-Juve. (La Gazzetta dello Sport)