Inzaghi all’Arechi da avversario: “Emozionante tornare a Salerno. Granata forti in casa”

L’ex allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi tornerà all’Arechi da avversario. L’attuale trainer Pisa, ha allenato i granata da ottobre a febbraio nella sfortunata stagione 2023-2024, terminata con la retrocessione. Queste le parole del tecnico dei toscani in conferenza stampa, alla vigilia del match: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della conferenza stampa il tecnico dei granata ha parlato anche dell’aspetto tattico: «Una o due punte non mi interessa, quello che conta è trovare equilibrio». (ilmattino.it)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)

Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità"

“Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio, la Salernitana ha vinto entrambe le gare all’Arechi per cui sarà un bel banco di prova per noi, ma siamo pronti e i nazionali sono tornati bene. (SestaPorta.News Pisa)

In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. Il tecnico ischitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro di domani e sulle due settimane di allenamenti durante la pausa Nazionali. (SalernitanaNews.it)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: Quante novità dobbiamo aspettarci domani? (TUTTO mercato WEB)