Le probabili formazioni di Roma e Torino: tanti dubbi per entrambi

Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Posticipo dell'unico turno infrasettimanale della stagione per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per affrontare i giallorossi di Juric in una gara valida per la decima giornata di campionato. (Toro News)

RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)

Roma-Torino: Juric contro il suo passato per salvare la panchina, formazioni e orari tv

L’obiettivo di Paolo Vanoli è presentare un Toro “di personalità”, che sia in grado di assorbire, gestire e affrontare la pressione che domani sera eserciterà una Roma in crisi in uno stadio Olimpico che vorrà a tutti i costi una vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Domani sera si gioca Roma-Torino allo Stadio Olimpico. Paolo Vanoli ha presentato la gara in conferenza stampa (Toro.it)

A Firenze è stato probabilmente registrato il momento più basso della stagione, almeno così si augurano i tifosi, ma ora la nave ha aggiustato la rotta, pronta per abbandonare il mare in tempesta e navigare verso lidi meno insidiosi. (Il Romanista)